CONOSCIAMOCI MEGLIO

Siamo una piccola azienda a conduzione familiare, nata da una lunga esperienza nel campo della pasticceria. Negli anni ‘60 Renato, poco più che adolescente, inizia a lavorare in una storica pasticceria nel centro di Alba e impara i segreti di quest’arte. Dopo alcuni anni conosce Franca che lavora come commessa nello stesso negozio e dopo breve tempo decidono di aprire una piccola pasticceria tutta loro.

Negli anni ‘90 si trasferiscono ad Arguello, nel cuore dell’Alta Langa, e aprono una vera e propria azienda agricola in cui tutt’ora trasformano la nocciola in golosi prodotti.
Negli ultimi anni anche la figlia Elisa ha deciso di seguire le loro orme e di imparare questo mestiere che richiede tanti sacrifici, ma che dona allo stesso tempo moltissime soddisfazioni.
A causa di un’allergia alle farine ci siamo reinventati specializzandoci nella produzione di dolci senza glutine e senza lattosio. La farina bianca è stata sostituita da tante gustose nocciole e abbiamo eliminato il burro ed il latte, per ottenere prodotti con un vero e intenso sapore di nocciola.
Le Bancarelle di Elisa siamo noi: Renato, Franca e Elisa. Nessun team, staff o équipe, semplicemente una famiglia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER